BRAVO LANCIA GELATO CHALLENGE

Gsg Service, in collaborazione con Bravo Spa, ha lanciato  Gelato Challenge, un progetto per promuovere il gelato artigianale attraverso i canali video e social. Si tratta di  una sfida lanciata da Bravo Spa ai gelatieri artigianali per realizzare un video che racconti la loro idea di gelato artigianale. I migliori saranno ospiti sul palco di Sigep 2019. Per gelatoinviare i video c’è tempo fino al 31 luglio 2018, i contatti di riferimento sono challenge@gsgservice.net o Whatsapp +39 3356684543. Gelato Challenge si propone di promuovere il gelato artigianale italiano nel mondo. Una sfida lanciata da Bravo alla creatività dei gelatieri che dovranno realizzare un video promozionale dal tema “Il gelato artigianale” in non più di 60 secondi, con l’unico obbligo di divertirsi, sperimentare ed essere creativi e rispettare le indicazioni dell’apposito regolamento. Potranno partecipare aspiranti, maestri gelatieri, cultori ed appassionati del gelato artigianale.Il video dovrà essere inviato alla mail challenge@gsgservice.net o tramite Whatsapp al: +39 3356684543 entro il 31.07.2018. I video che saranno inviati dai partecipanti saranno messi in onda, a seconda della data di arrivo, fino al 31 Agosto 2018. Il video dovrà avere la durata massima di 60 secondi e dovrà avere formato orizzontale. Nel video non dovrà comparire alcun tipo di marchio o brand e dovrà essere totalmente incentrato sulla promozione del gelato artigianale italiano.Il video sarà caricato a cura di Bravo S.p.a direttamente sui social (Facebook e Instagram) di Bravo. Risulterà vincitore chi otterrà il punteggio più alto sui social. I punti verranno assegnati in questo modo: 1 like= 1 punto; 1 condivisione= 5 punti. Saranno tenuti in considerazione solamente i likes ricevuti direttamente sul video originale pubblicato all’interno della pagina Bravo mentre le condivisioni saranno considerate nel loro totale. I vincitori saranno comunicati a fine Settembre 2018

Seguici su: