FESTIVAL GELATO AGUGLIANO 2019: I VINCITORI

Grande successo anche quest’anno per il Gelato Artigianale Festival di Agugliano (AN) che festeggiava la X edizione. Valutato in 25 mila afflusso del pubblico.

GELATOPer gli “addetti ai lavori” del mondo del gelato c’era particolare attesa per i risultati dei concorsi: La Coppa Varnelli (miglior abbinamento del gelato a prodotti Varnelli ) e la novità di quest’anno, la Coppa Agugliano. Mentre per il primo concorso a giudicare le preparazioni dei 24 gelatieri in gara è stata una qualificata giuria tecnica, per decretare i vincitori del nuovo concorso il giudizio è stato affidato agli stessi gelatieri concorrenti.

Queste le classifiche:

COPPA VARNELLI 2019: primo posto a pari merito Silvia Wdowiak della gelateria Casa Clara di Torino e Francesco Dioletta della Gelateria Duomo de L’Aquila. 2. posto per Vincenzo Lenci del bar della Darsena di Fiumicino e 3. posto per Davide Duranti dell’ Hotel bar gelateria Duranti di Polverigi (AN).

COPPA AGUGLIANO 2019: primo posto ancora per Francesco Dioletta (gusto Tiramisù), 2. posto per Renato Trabalza della Trattoria Sora Lella di Roma e 3. posizione per Gabriele Tangorra della gelateia Pasthello di Matera.

Seguici su:
error

redazione