GASTRONAUTA: PREMIO GELATERIA DELL’ANNO 2017

Dal 3 al 31 luglio si potrà votare per  la quinta edizione del “Premio Gelateria dell’anno”, il contest promosso dal Gastronauta e sostenuto sin dal primo anno da Giuso in qualità di sponsor ufficiale La gelateria migliore d’Italia anche quest’anno verrà scelta dagli utenti della rete che potranno votare la preferita tra quelle segnalate da loro stessi e le 700 già partecipanti all’edizione del 2016. Il meccanismo del contest sarà lo stesso dello scorso anno: ogni settimana, la classifica parziale verrà azzerata e passeranno alla votazione successiva solo le gelaterie col maggior numero di voti. Questo, in dettaglio, il calendario della competizione: dal 3 al 10 luglio gli utenti potranno segnalare la loro gelateria preferita sul sito www.gastronauta.it. Dal 10 al 17 luglio sarà possibile votare tra tutte le gelaterie in concorso. Il 17 Luglio inizierà la seconda fase che si protrarrà fino al 24 luglio: azzerato il meccanismo, si potranno votare solo le prime 100 gelaterie in classifica della settimana precedente. Il 24 luglio, si azzera nuovamente la classifica e passano alla fase finale i 10 concorrenti più votati, tra i quali, infine, il 31 luglio verrà proclamato il vincitore.

Dal 3 al 31 luglio gli utenti della rete potranno ancora una volta scegliere quella che ritengono la migliore gelateria d’Italia su http://www.gastronauta.it

L’edizione 2016  del “Premio Gelateria dell’anno” ha visto al primo posto la Gelateria Cesare  di Davide De Stefano (Reggio Calabria).

Seguici su: