GELATO FESTIVAL BERLINO: VINCE CLAUDIA TROTTA

La due giorni della tappa di Gelato Festival a Berlino, dove i partecipanti italiani con attività in Germania erano la grande maggioranza, si è conclusa con la vittoria assegnata a CLAUDIA TROTTA, gelatodell’ Eiscafé Venezia di Wernigerode con il gusto “Edelweiss Ziegenjoghurt”. Secondo posto per FEDERICO SACCHET dell’ Eiscafé “Gusto Mosena” di Hameln con il gusto “Perfune of Alpe”, mentre il terzo posto è andato a ANNA WERNER dell’EisLabor di Bonn con il gusto “Sharp Queen”.

Successo anche per i gusti speciali proposti dalla rappresentanza dell’Associazione Italiana Gelatieri con Mario Serani, Paolo Costantini, Carlo Giorgio Bianchi e Domenico Curiale, che hanno proposto gelati utilizzando ingredienti tipici laziali come la Cerasa di Palombara Sabina e il Marrone antrodocano e vini come il Cannellino di Frascati DOCG e il Moscato di Terracina DOC.

Le prossime tappe di Gelato festival Europa sono in programma a Vienna – Baden il 19 e 20 giugno e a Londra, Canopy Market, il 29 e 30 giugno.

Seguici su:
error

redazione