GRAND PRIX GELATISSIMO 2020: I VINCITORI

In occasione della fiera Gelatissimo, che si è svolta a Stoccarda dal 15 al 19 febbraio scorsi, ha riscosso anche in questa edizione un particolare successo la disputa del 3. Grand Prix Gelatissimo organizzato dalla Fiera di Stoccarda e dalla rivista Gelato Artigianale al quale hanno dato adesione oltre 300 gelatieri che si sono confrontati nelle prove in programma.

Questi i vincitori nelle diverse giornate:

15 febbraio, gara al gusto Nocciola: Danilo Sebastianelli (Eisdiele la Piazza Ascheim -Munchen) che si è aggiudicato la Vespa verde.

gelatissimo16 febbraio, gara al gusto Yogurt: Antonio Saccardo e Fabio Bernarda (Eiscafé La Gondola Hannover) che si sono aggiudcati la Vespa bianca.

17 febbraio, gara gelato alla Fragola: Soren Pollich (Eismanifaktur Pollich Postdam -Berlin-) che si è aggiudicato la vespa rossa.

Vincitore del 3° Grand Prix Gelatissimo, disputato il 18 febbraio dai tre vincitori delle prime giornate, che si sono confrontati nella preparazione del gelato al Mango, è stato Antonio Saccardo.

Infine, vincitore dell’ Intercoppa Gelatissimo, gara riservata ai finalisti delle gare in programma ques’anno e ai finalisti delle edizioni Grand Prix 2016 e 2018, che prevedeva la preparazione del gelato alla Birra, è stato Franco Barletta (Eismanufaktur Barletta /Berlin) al quale è andato l’ambito premio della crociera ai Caraibi.