LEICESTER “GELATO IN THE SQUARE” CON GELATO VILLAGE

Gelato Village gelateria italiana di Leicester, fondata nel 2014 da Antonio De Vecchi e Daniele Taverna,  ha invitato artigianalenel Regno Unito alcuni  dei migliori gelatieri italiani per un evento, il primo del suo genere, che ha l’obiettivo di promuovere e far conoscere al grande pubblico inglese le particolarità del vero gelato artigianale italiano.

Saranno presenti Paolo Brunelli, Matteo Carloni, Simone De Feo, Raffaele Del Verme, Antonio Luzi, Andrea Soban, MIrko Tognetti tutti esponenti della Compagnia Gelatieri.

Un intenso programma di dimostrazioni e degustazioni caratterizzerà la straordinaria tre giorni in programma dal 27 al 29 ottobre. In primo piano  i gelati realizzati con i prodotti tipici della regione di provenienza confermando, come del resto i titolari di Gelato Village, la massima attenzione all’impiego di ingredienti di gelato villagealta qualità.

L’evento sostenuto, in primo luogo, da Gelato Village, viene organizzato grazie alla collaborazione della Compagnia Gelatieri. Sponsor principale è Agrimontana. Antonelli Bros Ltd di Manchester fornirà  coni e wafer per l’evento mentre Slow Food in the UK ha concesso il patrocinio.

 

Seguici su: