LA CONVENTION DI “CONTAMINAZIONI STELLATE”

Il 22 novembre all’ Università del Gusto di Vicenza si è tenuta l’annuale convention di Contaminazioni Stellate , il gruppo di gelatieri, nato nel 2016 dall’idea di Stefano Dassie. Lorenzo Zambonin e Guido Zandonà, con lo scopo di diffondere e comunicare il buon gelato artigianale proponendo annualmente 9 gusti di gelato, prodotti da febbraio ad ottobre, in contemporanea su tutto il territorio nazionale…come una contaminazione!

gelato artigianaleE’ stata un’occasione per un bilancio delle attività 2919 e per programmare le iniziative del prossimo anno ancora con tanti gusti gelato esclusivi.

I 9 gusti che hanno coinvolto con tanto successo i componenti del gruppo nel 2019 sono stati:
febbraio “Coccole D’Amore”, marzo “Viva la Donna”, Aprile “Profumi di Primavera”, Maggio “Mamma mia”, Giugno “Voglia d’Estate”, Luglio “Exotic Breeze”, Agosto “Red Temptation”, Settembre “Impressioni di Settembre”, Ottobre “La Nebbia agli irti colli”.

Al Gruppo fanno parte una trentina di affermati professionisti del settore, titolari di gelaterie sparse per l’Italia che rappresentano il punto di riferimento della loro zona per qualità del gelato e per capacita comunicativa nel divulgare ai clienti la cultura del gelato artigianale sano e buono.

Gelato Artigianale

Seguici su:
error

redazione